sabato 14 marzo 2009

The Dark Side of My Moon


Sono oscuro, lo ammetto.
Soprattutto qui Sullalluna, che con sti lampioni che funzionano ad energia bio-somatica-etica-risparmitica, non si vede una mazza.
Ma veramente!
E' una cosa oscena, ve lo assicuro...dovremo firmare una petizione.
Certe craniate contro gli spigoli delle case!
Tu passeggi, tranquillo e paciotto, con la tipica calma che caratterizza i vagabondi sfumazzanti e, all'improvviso: SBADABAM!
Non ci si abitua mai, davvero.
Come al tuo lato oscuro.
Cioè, tu sai di averlo; sai che c'è; ma il tuo lato oscuro di sorprende sempre.
Ogni volta è come se fosse la prima volta.
Io colleziono orecchie di Lunone.
Esco di notte, mi apposto nella semioscurità (ma tanto qui è una semioscurità fissa) e quando passa il primo Lunone: mossa alla dott.Spock = Lunone che perde i sensi = lo infilo nel sacco di juta che porto sempre in tasca = e mi dirigo verso il mio nascondiglio.
Di solito metto su un po' di musica per creare l'atmosfera giusta (Brigitte Bardot, Pata Pata, Il Waltzer del Moscerino) e distendo il Lunone sul lettino della piccola (ma ben fornita) sala operatoria che mi sono costruito da solo utilizzando scotch, stecche di gelato, grappette di metallo, scotch, torsoli di mela, scotch, tappi di sughero, marzapane e scotch.
Lì aspetto l'ispirazione.
Di solito sento la voce di Salvadòr Dalì che mi guida.
Alle volte mi stufo di aspettare e procedo da solo.
Tengo il Lunone legato fino al mattino.
Aspetto che l'orecchio gli ricresca e poi gli rifaccio la mossa del dott.Spock.
E poi lo rimetto dentro al sacco di juta.
E poi lo riporto dove l'ho prelevato.
Status quo: essenziale per garantire che il fato non si vendichi.
Mi sento meglio quando faccio questi blitz ed ogni volta, è come se fosse la prima volta.
Ah...che vita sarebbe senza lati oscuri?
Vero, Mark?
...
...
machetellodicoaffare...

9 commenti:

JANAS ha detto...

è vero! non si riesce a vedere il nostro lato oscuro...

probabilmente perchè è scuro!!

Vuoi una scimmia con uno specchio e una lampada?

sei senza pace...moh hai rimesso i verifica parola?? uff!!

berry write ha detto...

giuro che non ho fatto niente °_0
(verifica parola "subitinh")
BUONA DOMENICA, TZè!

JANAS ha detto...

allora deve essere stato il tuo lato oscuro!! :))

Blytizat

la Scimmia della maloraaaaaaaaaaa augura anche a te una buona domenica..ma anche un buon lunedì etc etc...

"subitinh blitizat"

secondo me questo è linguaggio lunare...si si..
dovremo stilare un dizionario lunare-italiano

berry write ha detto...

hai ragione, buona idea:
senti se tra le tue amiche TZè c'è ne è qualcuna disposta ad incominciare a stilare il dizionario ;)

subitinh blitizat, janas
e "dosit" a casa :)

Stefi ha detto...

gli spigoli, eh?
il buio, eh?
spigolate ogni volta, in piena fronte! ma non è perché non le vedi..è perché si fanno sempre male i conti! in realtà sembrano sempre un po' più distanti di quanto siano davvero..
ma io ho risolto il problema! ho tolto l'etichetta che avevo sullo specchieto della macchina e me lo sono attaccata sulla mano: objects are closer than they appear
eheh
eheh

ma..berry..occhettuffai? mi hai oscurato la janas..l'hai vista nella nuova veste dark?eheh

lampada..janas..hai una lampada?! hai provato a dare una grattatina?!esce qualcosa?!eheh
no, perché, se t'avanza, ci provo io! si sa mai!

Stefi ha detto...

ecco, mi è rimasta una T attaccata alla mano..devo averla persa prima, lanciando lo specchietto!
to', ciapa qua!

berry write ha detto...

yez, è vero, sono stato io.
in realtà sta facendo pubblicità oculta e oscura alla sua macchina fotografica.
grazie per la T, la terrò per la mia collezione di lettere ;)

radha ha detto...

paryli..paryli...paryli...
ah beh certo, non può che essere:
"parimenti a quello che vedresti
se fossi davanti a quello che vedi stando di fronte a sè medesimi se stessi"
...
già!!

berry write ha detto...

reish!
ovvero "ma ciaaaaaaaaao!"