giovedì 22 gennaio 2009

capriola n° 7


cetriolini e Sandokan...
telo verde e pulcilli da intercettare...
la giornata si faceva complicata...
anche per me che di complicazioni sono maestra...
sì, Berry ne voglio uno...anche due...eh eh
ècche i cetriolinisottoaceto sono davvero un must...
seppoi l'aceto è balsamico ancora meglio..
ed io tendo a distrarmi facilmente...
...
sta di fatto che la storia è andata così:

Berry con il vaso dei cetriolini in mano me ne porge uno a mezz'aria...
e non si sa come mai decide proprio in quel momento di provare
la capriola n°7 del manuale che gli ho prestato del perfetto capriolatore
e per evitare che anche il vaso facesse la stessa traiettoia della tuba, delle calze colorate,
della pala e del telecomando ha messo il suo piede taglia 46,5 nella stessa buca di cui sopra
finendo mezzo dentro e mezzo fuori con un cetriolino in bocca come la sigaretta dell' l'ispettore callagan in un film del '78...
mentre quello che mi stava porgendo atterra sulle patatine facendo un pof delicatissimo..
a quel punto io scoppio a ridere...
perchè la tenerezza arriva dove finisce lo stupore...
alcune risate proprio vicino alla ciotola con le cips mi distraggono di quel tanto da vedere,
i due pulcilli nipoti del sig. saltamados che se la stavano ridendo forte saltando per la gioia...

ahh ahhhhhhh e quello sarebbe un ammaestratore?
ahhhahhhhh a me sembra più esperto collaudatore di buchi nel terreno...
ah ah hhhhhhhh che simpatico
ehi sorella ti va di rimanere qui per un pò?
sì fratello ci sarà da divertirsi...
ah ah ahhhhhhhh


e così facemmo la conoscenza dei due pulcilli del sig. Pulcionis...

Nessun commento: