venerdì 6 febbraio 2009


ho trovato le valigie
o meglio le valigie hanno trovato me
un sms mi è arrivato quando al bar Berry e i Lunoni giocavano
a ciàpa ciàpa:
mittente: servizio di recapito stellare e affini: quello che te tocca te deve ritoccà:
abbiamo trovato i suoi bagagli stop
pregasi rivolgersi al cratere dei ritrovati a destra di
quello delle invenzioni stop
se te sbrighi a' clowna è mejio stop
corro balzello, mollo Berry ai suoi Lunoni e i Lunoni ai suoi ceffoni...
che bello, le mie valigie, i miei ricordi presenti, passati e futuri (ormai ho sgamato l'essere e il tempo sulla Luna eh eh)
chissà se ci sono ancora i miei spartiti, chissà se c'è ancora il mio karaoke...i miei vestiti
le mie canzoni trash..insomma i miei giocattoli...
eccòmi signor...sono la clowna delle valigie...dove devo firmare...?

Nessun commento: