mercoledì 16 settembre 2009

strisce blu a tratti...


so che da qualche parte c'è il silenzio che manca qui
lo struscio delle auto si acquatta vicino al ciondolare lento, adesso, della pioggia
ci sono sirene che strappano attenzione alle mie orecchie
c'è la radio che parla parla e parla ma è troppo lontana rispetto al rumore del traffico
sono tornata tardi stanotte e ho ancora il sonno bello del caldo del mattino...
o sandali o scarpe comode voglio sentire la pianta dei piedi che appoggia tutta sulla
terra asfaltata e bagnata...
so che da qualche parte c'è il silenzio che c'è dentro di me
so che mi basta un pò di verde...
il pensiero di qualcuno che ha fatto un biglietto per venire
di qualcuno che mi aspetta dietro una collina
di qualcuno che strimpella una nuova canzone
di qualcuno che non parla più vicino al mio orecchio...
so di quel silenzio che aspetta in fondo di arrivare
fino a me
so tutto a volte
e nel giocare di saperlo mi innamoro un pò...
ehehehahhhhhhhhhhaaaaaaaaaaa

1 commento:

JANAS ha detto...

allora sai di quella mail che non è stata inviata...perchè ho chiuso senza salvare?