mercoledì 7 gennaio 2009

che giornata del caos...


Mi sono iscritto al CAOS INTERNATIONAL PEOPLE.
La tessera viene cinque euro, ma ti da molti diritti:
-incontri gratuiti con i caosinari anonimi;
-il 10% di sconto al mercatino delle pulci;
-una spilletta che dice GOD BLESS THIS MESS!;
Gli incontri con i C.A. (caosinisti anonimi) avvengono di lunedì sera.
Ci si presenta e si cerca insieme di vincere le difficoltà della vita caotica.
Perchè?
Non lo so, non chiedetelo a me: io ho solo sentito la pubblicità alla radio.
Al 98° spot mi sono iscritto e ora non ne posso fare a meno.
Agli incontri, di solito, facciamo domande tipo:
-perchè la vita è incaosinata?
-perchè gli uomini non capiscono un caos?
-che caos dici?
-ma tu ragioni col cervello, o ragioni col caos?
Sono diventato caos dipendente.
Voglio fare LE domande.
Voglio avere LE risposte.
Lunedì sera hanno preso il mio SPONSOR e lo hanno riportato alla casa di cura; gli inservienti si sono scusati con noi C.A., ma proprio non riescono a fargli capire che è proprio insano di mente!
E dire che io l'avevo detto subito.
Oggi è mercoledì, ma ho deciso di andare a vedere alla sede...sai mai che trovo qualcuno?

Nessun commento: