martedì 13 gennaio 2009

oui, je suis...

lo guardo negli suoi occhi liquidi che ha
il signor Berry...
lo guardo dall'altro in basso...
lo so a volte sono più sghemba del solito e parlo ad alta voce...
tanto...
...ma io lo so che può aiutarmi...
...per il nome...
perchè io non so leggere nei miei occhi e nei miei riccicapelli...
e a volte alzo la mano e chiedo...
jessica?
no, no
Sarah...hshahrhah...franzferdinand...margot...svolazza?
no...no...noooooooooo...
però...però...margot...MARGOT...
già...margot...
suona bene...
un pò femminile...un pò maschile...
l'aria franscese che non guasta...
ebbravo signor Berry!!!
eppoi...eppoi...
fa rima con Pierrot
e con escargot
e la mia lentezza sta bene bene con le chiocciolelumache
eppoi fa rima anche con però..
e un però non si nega mai a nessuno...
va bene signor Berry...
due cose: la prima, scelgo MARGOT
sì je suis Margot la clowne...
merci beaucoup...
la seconda:
posso smettere di chiamarla signor Berry?
solo Berry va bene?
...
ma...cosa stanno combinando quei due!!?

Nessun commento: