mercoledì 4 febbraio 2009

Lunar view


Stavo pensando a te.
Pensavo che
pensandoti,
ti avrei trasmesso un po' di energia, che quella serve sempre.
Non so spiegarmi il perchè
ma quando guardo in
e navigo con lo sguardo tra le luci e le ombre delle costellazioni,
penso a te, Jasmine
che in teoria sei così piccola che ti perderesti
tra tutte le stelline, le nebulose e le galassie.
Sarà l'immensità di questo universo che mi gira intorno che mi solletica,
ma so che tu sei più grande di quello che sembri agli altri.
Ti dico la verità:
sarai l'artefice di un cambiamento grande
e il sorriso che mi si è stampato sulla faccia è solo un aperitivo di quello che sarà.
Ti dico la verità,
lo ammetto,
quando mi guardo allo specchio non vedo nessuno,
ma quando ti guardo
mi vedo riflesso nei tuoi occhi
e capisco che esisto.

Nessun commento: