giovedì 16 aprile 2009

I Lunoni: questi sconosciuti/6



Sono stato fregato in pieno.
Come un bambino ingenuo.
Il supermercato, con le sue luci intermittenti, non era altro che una subdola trappola.
Sono stato rapito da un essere diabolico che voleva il mio grasso.
Incredibile.
Diceva che il mio grasso gli sarebbe servito per esperimenti alchemici importantissimi e dato che il suo scopo era quello di farmi ingrassare ancor di più:
io ci sono stato.
Me misero e meschino!
Ho firmato un contratto con quell'immondo essere e gli ho ceduto l'esclusiva sul mio lardo!Ah...cosa non si fa, certe volte, per un po' di cibo cucinato come si deve....
Ieri notte sono riuscito ad evadere la sua sorveglianza, ma sento il suo fiato sul collo. Sento che sta arrivando.
Devo scappare veloce.
Devo architettare un piano perfetto che cancelli le mie tracce per sempre.
Devo pensare.

Vado alla stazione delle navicelle spaziali: la prossima parte stasera.
Spiazzale 5, ore 23.59.
Ferma a :
Marte, Stazione Centrale;
Saturno Anellare, Spiazzale Ggiraggira;
Giove, Piove;Venere Uàttabbùia;
Pianeta Terra;
Fantasticchia (capolinea).
Frugo nelle tasche e conto il money-money.
Niente da fare:mi si prospetta un viaggio da clandestino:
"Vada per Fantasticchia: Chi mi ama mi segua" mi dico mentalmente, citando Platone....o era Gigi d'Alessio?

2 commenti:

JANAS ha detto...

chi mi ama mi segua... e l'ultimo chiuda la poLta!" ;)

JANAS ha detto...

....che c'è collente!