lunedì 12 gennaio 2009

unknown e mumble mumble


toc e ritoc...
....gli faccio cucù...
certo che certe volte le rime vengono proprio stupide...
eppoi a rileggere la lettera del sig. Pulcionis...
mi vien da ridere...
ma che nomi sono stati dati a quei nipoti...
...se non si fanno vedere, comprendo...
come minimo io se fossi in loro farei finta di non conoscere nessuno dei miei parenti...
solo per ripicca di avermi appioppato...
e come minimo mi farei chiamare con un nome d'arte...
un nome rock...hip hop...(che c'entra con i salti eh eh)...
però le patatine dovrebbero funzionare..
le patatine funzionano sempre...
appena gli ho dato il pacco gli si sono dilatate le pupille...
ha aperto al porta...un sorrisino a me...e il tripudio per le croccanti...
buffo il mio vicino...
anche adesso che si tiene la tuba mentre cerca di stare al passo...
sembra ciccio ma non lo è...
e che è talmente innamorato del santo tubero,
che un pò ci vuole assomigliare...
tant'è siamo qui...aspettiamo...
il nome però è importante...credo...
già....
..ma io ce l'ho un nome d'arte?
...IO NON HO UN NOME...
finora non mi sono mai chiamata...
e di per sè il clown è un mestiere di riempitivo...
tra un numero e l'altro...
poi io sono una clowna...
COME FACCIO...HO BISOGNO DEL MIO NOME....!!!
un pacco suppur gigante di patatine chips basteranno per chiedere al sig. Berry,
super ammaestratore di pulci da circo,
di cercarmi un nome,
oltre che ad ammaestrare i nipoti del sig. Pulcionis?
un nome anche piccolo, ma efficace...
un nome per ME...
...
ma...eccòli che arrivano....

Nessun commento: