mercoledì 11 febbraio 2009

ricordi di laggiù

apro la valigia
un quadernetto...
classe elementare 2D...
scrittura ordinatissima di una clowna in erba...
nessuna sbavatura,
il disegnino a fine pagina con il colorato fine e leggero
alberi e persone che si dànno la mano...
svolgimento libero:

Ieri ho chiesto alla mamma se potevo stendere il tappeto
per terra in cameretta
La mamma mi ha detto: sì.

Allora l'ho aperto e mi ci sono distesa sopra a pancia in giù
vedevo solo le gambe a metà della sedia
vedevo solo le gambe a metà del tavolo
e vedevo solo a metà della porta del balcone.
Allora ho pensato che passare la vita solo distesi a guardare
a metà le cose non è bello e capisco le persone perchè si
intriscono quando vivono così.


Fine svolgimento.

ah ahahhahahahhhhhhhhhhhhaa!!!

Nessun commento: